l'azienda

E' il 1972 quando la ditta Complast snc inizia l'attività di produzione di sacchetti in plastica. Viene acquistata la prima saldatrice per confezionare i sacchetti e inizia l'attività di produzione che cresce negli anni, aggiornandosi constantemente sulle tecniche di produzione per far fronte alle esigenze di mercato in continua evoluzione. Nel corso degli anni l'azienda ha mantenuto quell'identità artigiana che ha permesso di consolidare la sua presenza sul mercato, seguendo il cliente non solo nella fornitura dei prodotti più indicati alle sue esigenze, ma anche nella loro personalizzazione con la stampa del proprio logo sui sacchetti con soluzioni grafiche accattivanti in grado di attirare l'attenzione dell'utente finale, valorizzandone al meglio l'immagine, trasformando così un prodotto acquistato per fornire un servizio in un vero e proprio veicolo pubblicitario.

La sede e lo stabilimento della Complast sono a Sassari nella Zona Industriale di Predda Niedda Nord strada 1 al numero 81.

 

 

40 anni di successo

Oltre quarant'anni di attività caratterizzati da una costante crescita qualitativa e tecnologica, incrementata specialmente nel passaggio generazionale che accompagnata da una continua ricerca di nuovi materiali, costanza sul lavoro e tanta creatività hanno permesso di offrire prodotti di grande qualità seguiti in ogni fase di lavorazione da persone che amano il proprio lavoro e che nel corso degli anni si sono specializzate nella cura del dettaglio. La lunga esperienza nel settore coniugata con l'utilizzo di nuove tecnologie e moderni metodi di produzione, accompagnati dalla flessibilità nel soddisfare le esigenze del cliente hanno consentito alla COMPLAST di essere il punto di riferimento di numerose aziende, di diversa tipologia e dimensione del mercato locale.Lo stesso spirito artigiano ci guida inoltre nei rapporti con i clienti, seguiti con grande attenzione nella realizzazione dei prodotti da loro cercati,hanno sempre portato i clienti a rinnovare la loro fiducia.

 

 

Share by: